Piercing
Gioielleria realizzata a mano in titanio
Metalpsicosi, gioielleria realizzata a mano in titanio da Implantologia (ASTM F 136). Nasce da un’idea di Fullbodymodification in collaborazione con 24TATTOOSTUDIO.
Tutta la gioielleria può essere fatta su misura a richiesta del cliente. Anche la colorazione può essere richiesta diversa da quella rappresentata in foto. Così anche per eventuali accessori, posso essere intercambiabili a piacere a seconda del modello. La gioielleria si presenta nel colore naturale del titanio, ma lucidato manualmente a specchio. La colorazione subisce un trattamento di anodizzazione seguendo la tabella dei voltaggi. E’ possibile richiedere uno o più colori. Si ricorda che la gioielleria è realizzata artigianalmente quindi potrebbe esserci delle piccole differenze tra i modelli dello stesso tipo.
Per l’ordine va precisata la zona in cui vorrà essere inserito, lo spessore ed il diametro più gli eventuali accessori, oppure può essere scelto direttamente come in foto.
Potrebbe essere necessaria la presenza di un piercer per il corretto inserimento (alcuni modelli necessitano di strumenti idonei per l’apertura e la chiusura o il montaggio pietre e accessori). Il titanio è un materiale resistente ma se non maneggiato correttamente potrebbe spezzarsi, per questo per alcuni modelli si consiglia di rivolgersi ad un piercer professionista.